OROSCOPO

Giovedì 2 Febbraio 2017
































































Ariete













C’è chi ha dovuto rinunciare a una storia o scoperto qualcosa di spiacevole. Ogni cambiamento costa fatica e pensare che voi li desiderate. In questo momento però, il cambiamento può essere più faticoso del solito. Questo periodo traccia un nuovo lato della vostra esistenza. Tra lunedì e mercoledì avete alzato la voce, siate cauti.

Toro
Questa è una giornata importante. Nei prossimi giorni vivrete alti e bassi: venerdì e sabato ci sarà un lieve calo seguito da una domenica di recupero. Sentite uno stato di disagio e instabilità a livello fisico. Non eccedete nelle complicazioni e curate un po’ di più la forma fisica.

Gemelli
Il Sole inizia un transito positivo. Torna tanta energia, sta per finire il mese di gennaio che non è stata una delizia per voi. Occhio fino al 31, se c’è una scelta da fare: rimandatela a febbraio. L’amore non risponde alle vostre richieste e comporta qualche disagio: qualcuno è ambiguo, non vi illudete!

Cancro
Avete sempre molte carte da giocare e sono tutte vincenti. Chi ha avuto la fortuna di vivere un amore o avvicinarsi ad una persona cara, è più contento. Gennaio premia più le relazioni rispetto al resto. I prossimi tre giorni sono importanti per ritrovare serenità e intuizioni.

Leone
Questo è un periodo di calo: siete molto scontrosi, non ricevete positività da chi vi sta vicino. Pretendete molto dalle persone che vi circondano perché date tanto. A febbraio riuscirete a trovare un accordo se vivete situazioni di disagio dal punto di vista sentimentale.

Vergine
Dovete confrontarvi con gli altri. I prossimi tre giorni sono interessanti per l’amore e il lavoro, ma attenzione allo stress mentale: a livello fisico non vi siete sforzati troppo, ma con la testa sì. Di progetti ce ne sono tanti.

Bilancia
La presenza della Luna nel segno e la buona energia del Sole vi regalano una bella situazione che si espande fino a domenica.
Si avvicina un periodo di decisioni importanti. Chi ha vissuto complicazioni in amore farà una scelta drastica. I Bilancia già minati in amore potrebbero dire addio alle storie inutili.

Scorpione
La vostra tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto deve essere annientata. Avete un ottimo cielo. Siete negativi, ma dovete credere in questo 2017. Unico problema è la vostra ostinazione a frequentare sempre le stesse persone che assorbono molte energie e non vi permettono di fare quello che avete in mente. Rischiate di perdere di vista questo anno che è vincente. Trionfa l’unione con i segni che possono darvi una carica in più come Vergine e Gemelli.

Sagittario
State per iniziare un anno importante, però, da febbraio. Gennaio è un mese insipido, dovete recuperare forza fisica oppure aspettate un periodo migliore per attuare le nuove strategie. Rimandate le scelte, per ora.

Capricorno
Giornata un po’ in calo. Entro sabato sarà bene non agitare troppo le acque. Domenica è una bella giornata per amare, non tiratevi indietro. Dovete recuperare il tempo perduto. Buona giornata per gli incontri.

Acquario
Giornata un po’ in calo. Non esponetevi alle intemperie, anche perché domenica è una bella giornata per amare. Sarebbe un peccato rovinare tutto con affermazioni azzardate.

Pesci
State risolvendo piccoli problemi di lavoro, questo periodo con la persona giusta o con i soci giusti: può essere importante. In questo periodo non viene meno la vostra capacità di agire. Dovete verificare la tenuta di certi rapporti. Queste sono le giornate migliori per gli incontri e per stare meglio. Un piccolo aiuto può arrivare anche da un Sagittario, segno molto diverso da voi ma con una ottima carica vitale che può esservi d’aiuto. Vi aspetta un febbraio di successo per tutte le relazioni interpersonali.

----------------------------------------------------------------------
Tratto integralmente da http://www.televisionando.it/articolo/oroscopo-di-paolo-fox-di-oggi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.